Rieccomi...

Ho titubato a lungo se tornare o meno... poi... rieccomi! :)

Sono stata indecisa per un solo motivo: avevo il blog, il mio blog intuttaconfidenza.blogspot.com da più di due anni. Vi avevo raccontato le mie avventure disavventure, le mie riflessioni, i rapporti con le persone più o meno care, e all'improvviso è sparito tutto: per attività sospetta! Mi sono stati bloccati il profilo, il blog e l'e mail, di punto in bianco.

Mi sono sentita denudata e derubata.

Sono tornata solo per un motivo: mi mancavano le belle persone e i loro bei blog, così diversi tra loro ma tutti così ricchi, costruttivi, divertenti, curiosi, seri, simpatici...

Non son riuscita a mantenere i contatti, molti blog non permettono il commento agli Anonimi, ma ho continuato a leggervi e a seguirvi.

Ed ora un augurio: il nuovo anno vi porti amore, felicità e gioia infinita!

Dona Flor, con affetto

2 gennaio 2013

sabato 4 gennaio 2014

Il primo post dell'anno è tradizione che sia ricco di buoni propositi. Quest'anno non me ne viene in mente uno e mi accontento che tutto rimanga com'è.
Mi auguro solo di imparare a distaccarmi dalle emozioni negative che certe persone mi suscitano e di raggiungere un positivo egocentrismo ed egoismo. Ecco questo post lo potrei intitolare "Ego".
Felice Anno Nuovo A Tutti!!!

11 commenti:

  1. Un po' di egocentrismo ci vuole, altrimenti si diventa burattini nelle mani altrui.
    Auguri anche a te, estremamente affettuosi e sinceri.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Ne devi avere molto di più di quello che immagini e "certe" persone tienile alla larga... sciò sciò...

    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kylie!! La difficoltà è che a volte si appiccicano..
      Ti abbraccio :)

      Elimina
  3. bisogna volersi più bene e questo proposito del distaccarsi dalla negatività è importante e "positivo". è il migliore dei buoni propositi che potessi augurarti e che mi augurerei anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pupottima!
      So già che sarà impossibile, ogni giorno c'è qualche imprevisto o persona che fanno girare le scatole... ma ci proverò ;)

      Elimina
  4. Ciao Meraviglia!!
    Buon lavoro allora.. dai che ce la fai!
    Un abbraccio di bene!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie per l'augurio, ci metterò molto impegno!!
      Un bacione

      Elimina
  5. Florecitaaaa , sono perfettamente d' accordo , via la negatività , un bel calcio nel di dietro alle persone immeritevoli e " dannose " , ti auguro con tutto il cuore che questo sia un anno sereno , dolcemente sorprendente , colmo di felicitá. Ti ringrazio per le parole che mi hai scritto , col blog è un periodo " un pò così ...strano" ma tu mi hai rincuorata tanto,grazieeee!Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clau!!! Tu non hai bisogno di essere rincuorata, la tua preparazione, l'amore e la competenza che metti nel tuo blog sono chiari a tutti!!
      Via ogni brutto pensiero.. vai avanti!!!!
      Ti abbraccio :)

      Elimina