Rieccomi...

Ho titubato a lungo se tornare o meno... poi... rieccomi! :)

Sono stata indecisa per un solo motivo: avevo il blog, il mio blog intuttaconfidenza.blogspot.com da più di due anni. Vi avevo raccontato le mie avventure disavventure, le mie riflessioni, i rapporti con le persone più o meno care, e all'improvviso è sparito tutto: per attività sospetta! Mi sono stati bloccati il profilo, il blog e l'e mail, di punto in bianco.

Mi sono sentita denudata e derubata.

Sono tornata solo per un motivo: mi mancavano le belle persone e i loro bei blog, così diversi tra loro ma tutti così ricchi, costruttivi, divertenti, curiosi, seri, simpatici...

Non son riuscita a mantenere i contatti, molti blog non permettono il commento agli Anonimi, ma ho continuato a leggervi e a seguirvi.

Ed ora un augurio: il nuovo anno vi porti amore, felicità e gioia infinita!

Dona Flor, con affetto

2 gennaio 2013

venerdì 27 dicembre 2013

La parte migliore delle feste è la loro attesa.

6 commenti:

  1. In attesa dello stesso, che il prossimo sia un magnifico anno per te. :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Giò, ed anche io non posso che augurarti un nuovo meraviglioso anno. Affettuosamente :)
    Flor

    Come vedi ho ancora problemi, non riesco ad accedere al mio blog... Ho letto il tuo post ma non posso commentare da anonima. Spero di tornar presto!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Non so te, ma io son sempre di corsa anche nelle feste. Il meritato riposo è più un miraggio che un obiettivo raggiungibile ;)
      Di cuore: felice anno nuovo!!!
      Flor

      Elimina
  4. Ciao cara, un abbraccio forte forte e buon 2014!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio affettuosamente!! Un abbraccio per un nuovo e felice anno! :)

      Elimina