Rieccomi...

Ho titubato a lungo se tornare o meno... poi... rieccomi! :)

Sono stata indecisa per un solo motivo: avevo il blog, il mio blog intuttaconfidenza.blogspot.com da più di due anni. Vi avevo raccontato le mie avventure disavventure, le mie riflessioni, i rapporti con le persone più o meno care, e all'improvviso è sparito tutto: per attività sospetta! Mi sono stati bloccati il profilo, il blog e l'e mail, di punto in bianco.

Mi sono sentita denudata e derubata.

Sono tornata solo per un motivo: mi mancavano le belle persone e i loro bei blog, così diversi tra loro ma tutti così ricchi, costruttivi, divertenti, curiosi, seri, simpatici...

Non son riuscita a mantenere i contatti, molti blog non permettono il commento agli Anonimi, ma ho continuato a leggervi e a seguirvi.

Ed ora un augurio: il nuovo anno vi porti amore, felicità e gioia infinita!

Dona Flor, con affetto

2 gennaio 2013

domenica 23 marzo 2014

Sono davanti a questo computer, indecisa sul da scrivere.
Dovrei scrivere che ho avuto l'ennesima conferma del comportamento da mascalzone del mio ex? Dovrei scrivere che sono arrabbiata perchè ho scoperto che si sta facendo una ad una tutte le sue amiche (a me presentate come amiche e conoscenti)?
O dovrei scrivere della mia nipotina che da quando ha iniziato a muovere i primi passi è velocissima e non si tiene più e ci fa morir dal ridere per la sua andatura? O dovrei scrivere della mia amica che si innamora facilmente e mi diverte con le sue avventure amorose?
Lui è la più brutta persona che io abbia incontrato fino ad ora, falso, traditore, bugiardo, ignorante e misero. Nessuno mi ha ferita e continua a ferirmi quanto lui.

9 commenti:

  1. Non sono in grado di commentare questo tuo post.
    Non sono in grado di capire la ragione per cui quell'individuo che riconosci come "La più brutta persona che io abbia incontrato fino ad ora, falso, traditore, bugiardo, ignorante e misero." , sia ancora in grado di amereggiarti e rovinarti l'esistenza.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Desidero ringrazierti per la gioia che mi recano i tuoi commenti. Tu mi capisci , io a volte non riesco a capire te e questo mi dispiace moltissimo.
    Grazie mia cara.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Ti rispondo con un coro calcistico..."indifferenza...ci vuole indifferenza...indifferenza". Speriamo che non mi venga squalificato il blog per cori razzisti.
    ^_^

    RispondiElimina
  4. Secondo me solo l'indifferenza si merita il tuo ex del resto pure tu sei consapevole che ci sono tante altre cose belle che meritano considerazione, quindi perché continuare con questo cruccio?
    A presto.

    RispondiElimina
  5. Il tuo cuore è ancora pieno lui, cerchi qualcosa che te lo faccia dimenticare, ma non ci riesci.
    Mia cara, nessuna delle persone che incontriamo può essere dimenticata, soprattutto se i ricordi che hanno formato un legame riemergono.
    Forse dovresti rivolgere la tua attenzione ad altro ed evitare di conoscere le sua amiche. Quindi fai come ti sembrava giusto, raccontarci della tua splendida nipotina, sono davvero curiosa, oppure della tua simpatica amica e continua così distraendoti e non pensando a ciò che ti fa male. Col tempo tutto si affievolisce, vedrai.
    Baciotti.

    RispondiElimina
  6. Scusa ma anch'io penso che tu ne sia ancora innamorata, altrimenti ne parleresti con minore astio e passionalità. Se è la persona che dici, merita la tua indifferenza. Cerca di raggiungerla alla svelta.

    RispondiElimina
  7. Ciao Flor, un salutino. Bacio.🌈🌸🌼💖😊

    RispondiElimina
  8. Un vaffa liberatorio al tuo ex!

    Bacio

    RispondiElimina
  9. Cioè.. spiegami...
    "Lui è la più brutta persona che io abbia incontrato fino ad ora, falso, traditore, bugiardo, ignorante e misero. Nessuno mi ha ferita e continua a ferirmi quanto lui."
    ...e tu ancora te la prende e ti arrabbi perchè si sta facendo tutte le SUE amiche?
    Dai, sei troppo in gamba per perderti così e dagli tutto sto potere.. suvvia!
    Come ti hanno detto un bel vaffa e chiudi, via, passato, BASTA!!

    RispondiElimina