Rieccomi...

Ho titubato a lungo se tornare o meno... poi... rieccomi! :)

Sono stata indecisa per un solo motivo: avevo il blog, il mio blog intuttaconfidenza.blogspot.com da più di due anni. Vi avevo raccontato le mie avventure disavventure, le mie riflessioni, i rapporti con le persone più o meno care, e all'improvviso è sparito tutto: per attività sospetta! Mi sono stati bloccati il profilo, il blog e l'e mail, di punto in bianco.

Mi sono sentita denudata e derubata.

Sono tornata solo per un motivo: mi mancavano le belle persone e i loro bei blog, così diversi tra loro ma tutti così ricchi, costruttivi, divertenti, curiosi, seri, simpatici...

Non son riuscita a mantenere i contatti, molti blog non permettono il commento agli Anonimi, ma ho continuato a leggervi e a seguirvi.

Ed ora un augurio: il nuovo anno vi porti amore, felicità e gioia infinita!

Dona Flor, con affetto

2 gennaio 2013

giovedì 6 febbraio 2014

Ho scoperto ora e per caso che sul canale 38 "Giallo" viene trasmesso E.R. Medici in prima linea. Che meraviglia!!! Ho visto tutte le serie, e non mancherò di vedere le repliche. Adoro E.R.!!!


Si avvicina San Valentino. Tutti gli italiani prenderanno posizione tra chi è pro e chi è contro. Una volta il mio medico mi disse di non bere nemmeno un bicchiere di vino non sapendo che sono un'astemia pura; da quel momento e per qualche giorno mi venne proprio voglia di farmi un bel goccetto. Cosa centra questo con San Valentino? Centra. Non mi importava finchè potevo festeggiarlo, ma ora che non posso un po' mi dispiace. Non sarebbe male uscire per una cenetta romantica e ricevere una rosa rossa.


L'altra sera sono uscita con la mia amica, aperitivo nel caffè-in della zona e cena nel ristorante-in della zona. La mia amica ed io ci teniamo, perché noi valiamo per cui nonostante la miseria che ci attanaglia, ogni tanto ci concediamo uno stra-vizio ;) 


Nel caffè-in è arrivata una coppia, ultraquarantenni. Lei tutta vestita di pizzo nero, lui casual ma elegante. Seduti, mano nella mano, si lanciavano con dei soffi i bacetti, carezze sulle guance e baci slinguazzanti. Amanti? Fidanzatini? Novelli sposini?... Dopo un po' si alzano, lui le mette una mano sul lato B, glielo strizza ben bene e tenendola lì, se ne vanno dal locale...


In questi ultimi giorni mi sono messa a dieta, ma duro poco, dalle 5 del mattino alle 15. A quell'ora torno a casa e non ci vedo dalla fame. Forse che il vero motivo sia la mia mancanza di volontà? O che, a dirla tutta, non mi ci impegno e sono pigra, ma veramente pigra? Lo confesso, è la seconda!

10 commenti:

  1. Ho adorato ER, e da che è terminato non ho più seguito assiduamente serial TV.
    Crogiolati finchè puoi! Quando avrai impegni familiari te lo dovrai scordare.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Cri!
      Anche io, dopo ER non mi sono più appassionata allo stesso modo a nessuna serie, forse le "casalinghe disperate" ci sono arrivate vicine ;)
      Per gli impegni familiari, visto come gira, non credo dovrò mai preoccuparmi... sigh sigh... :)
      Buona domenica!!!

      Elimina
  2. San Valentino è tutti i giorni, con le coccole che ci concediamo, non serve un uomo!

    Buon inizio di settimana cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te... come non potrei?!? È cosi bello concederci le cure e la soddisfazione di piccoli capricci ;-) ;-)
      Flot

      Elimina
  3. Io invece , lo confesso , E.R. non posso vederlo...,c'ho provato ma non ci sono mai riuscita ...temo d' essere particolarmente ipocondriaca e tutte le serie "mediche" , incluso "Scrubs!" mi spaventano....ecco l' ho detto...mea culpa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco capisco!! Certe scene colpivano molto anche me!! Peró il bello di ER era la storia personale dei vari medici e gli intrecci :-) Ti abbraccio, a presto!! Flor

      Elimina
  4. grazie Kylie! Spero che anche tu abbia trascorso una bella domenica!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  5. è bello concedersi cene anche quando non è san valentino ed anche con un'amica. bisogna che ci viziamo un po' anche da sole. il tempo vola via senza che ce ne accorgiamo. vale la pena concederci qualcosa, soprattutto tu che lavori tanto

    RispondiElimina
  6. Grazie Pupottina! Ma quanto è bello vedere che noi donne siamo cosi vicine e ci capiamo. Un'uscita con un'amica rigenera..al pari di un s.valentino ;-)
    Grazie davvero per il tuo commento!

    RispondiElimina