Rieccomi...

Ho titubato a lungo se tornare o meno... poi... rieccomi! :)

Sono stata indecisa per un solo motivo: avevo il blog, il mio blog intuttaconfidenza.blogspot.com da più di due anni. Vi avevo raccontato le mie avventure disavventure, le mie riflessioni, i rapporti con le persone più o meno care, e all'improvviso è sparito tutto: per attività sospetta! Mi sono stati bloccati il profilo, il blog e l'e mail, di punto in bianco.

Mi sono sentita denudata e derubata.

Sono tornata solo per un motivo: mi mancavano le belle persone e i loro bei blog, così diversi tra loro ma tutti così ricchi, costruttivi, divertenti, curiosi, seri, simpatici...

Non son riuscita a mantenere i contatti, molti blog non permettono il commento agli Anonimi, ma ho continuato a leggervi e a seguirvi.

Ed ora un augurio: il nuovo anno vi porti amore, felicità e gioia infinita!

Dona Flor, con affetto

2 gennaio 2013

lunedì 9 marzo 2015

Ho ascoltato tutti i pareri: i vostri, quelli di mia sorella, quelli delle mie più care amiche...
Erano abbastanza simili "osa, vivi, pensa di meno, non aver paura, lascia da parte l'orgoglio, è ora..."
Ho riflettuto, pensato e ripensato... finché mi son detta "perchè no?". Ed è così che ho accettato l'invito di quel ragazzo di cui parlavo nel post precedente.
Che cosa dire? E' stata una delle serate più romantiche della mia vita. E' stato gentile, premuroso, affabile, attento. Mi sembrava di conoscerlo da sempre, come se fosse naturale trovarmi lì e... baciarsi al primo appuntamento, abbracciati davanti ad un mare illuminato dalla luna.
Sono passate due settimane, e questo ragazzo spuntato dal nulla sta entrando nella mia vita sempre di più. Dice di voler andar piano e corre al galoppo... mi piace, mi piace proprio.
L'unica ombra è il ricordo del mio ex, anche con lui era così all'inizio... in alcuni momenti mi torna in mente e Lui mi chiede "che cosa hai? perchè ora sei triste?", ed io non so cosa dire...
Devo imparare a memoria le vostre parole e recitarle ogni minuto... mi devo lasciar andare e imparare a vivere e a godere del presente.


3 commenti:

  1. Sai qual'è l'unico parere a cui devi prestare attenzione? Il tuo. :-)

    RispondiElimina
  2. Hola Florecita, bentornata!Ci sei mancata!Sono molto contenta di sapere che hai conosciuto un ragazzo che , al momento ( e speriamo si mantenga inalterato ) sembra prorpio fantastico!!!Ha ragione Giò : segui il tuo cuore e lasciati andare!Baci e non sparire di nuovo!

    RispondiElimina
  3. Sai cosa dice il mio Maestro? Lascia fluire e vivi il quieora... perciò vivi il tutto fino in fondo! Il passato è passato e non tornerà a farti male... è la dove rimasto... nel passato appunto!
    Non mollare mai dolce Flor... mi raccomando!
    Ti abbraccio stretta affinché tu non te ne vada di nuovo!

    RispondiElimina