Rieccomi...

Ho titubato a lungo se tornare o meno... poi... rieccomi! :)

Sono stata indecisa per un solo motivo: avevo il blog, il mio blog intuttaconfidenza.blogspot.com da più di due anni. Vi avevo raccontato le mie avventure disavventure, le mie riflessioni, i rapporti con le persone più o meno care, e all'improvviso è sparito tutto: per attività sospetta! Mi sono stati bloccati il profilo, il blog e l'e mail, di punto in bianco.

Mi sono sentita denudata e derubata.

Sono tornata solo per un motivo: mi mancavano le belle persone e i loro bei blog, così diversi tra loro ma tutti così ricchi, costruttivi, divertenti, curiosi, seri, simpatici...

Non son riuscita a mantenere i contatti, molti blog non permettono il commento agli Anonimi, ma ho continuato a leggervi e a seguirvi.

Ed ora un augurio: il nuovo anno vi porti amore, felicità e gioia infinita!

Dona Flor, con affetto

2 gennaio 2013

domenica 7 aprile 2013


Quando si dice che le abitudini sono difficili da mandar via...
E' domenica, eppure alle 5 ho aperto i miei occhi. Lì per lì ho fatto fatica a ricordare che oggi non devo andare a scuola.
I primi pensieri sono stati: ho 5 pacchi di verifiche da correggere e devo preparare 5 ore di lezioni per domani (maledette sostituzioni!) e ho pure il corso di recupero di grammatica, con 5 alunni.
Scrivendo mi sto accorgendo che il numero 5 sta tornando più volte, non ci avevo fatto caso...
Quasi quasi mi concedo un fuori programma, farei un salto al centro commerciale.
Ho voglia di svagarmi.
Vi racconterò se cedo o no alla tentazione.
Buona Domenica!!!



6 commenti:

  1. Il giorno del mio compleanno il 5.
    Giocalo al lotto!

    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora il 5 porta davvero fortuna!!!
      Il mese?! Voglio saperlo, così posso farti gli auguri!!!!
      Bacioni :)

      Elimina
  2. Ciao Florecita , come ti capisco ahahahahah quante volte capita anche a me!E pure la domenica che , almeno , ci si potrebbe riposare un pò...nooooooooo!
    Io ho una zia che afferma candidamente di svegliarsi tutti i giorni alle cinque del mattino ...quando c'è in vista qualche impegno importante apre gli occhi alle quattro e mezza!!!!Santa donna che ci riesce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ha prevalso il senso del dovere e non sono uscita. Le abitudini non se ne vanno!!! A me capita il lunedì, per paura di non sentire la sveglia apro gli occhi mezz'ora prima, come tua zia.
      Bacioni Clau!!!

      Elimina