Ho perso mezz'ora davanti ad un intero scaffale di shampo.
A causa dello stress e della quantità industriale di dolci che mangio ho i capelli sfibrati. Ho scelto una famosa linea di trattamento anticaduta: shampo, maschera, fiale.
La loro azione rinforzerà i miei capelli, ma quel che è certo è che la re-azione è stata istantanea: l'indebolimento del mio portafogli ;)
Poi ho comperato un paio di pantaloni neri, dritti, stretti, un bel tessuto quasi lucido. Non sono di marca, ma la fattura mi sembra buona. Ho aggiunto due magliette: nera (non poteva non mancare!), incrociata sul davanti ed una lilla con sotto attaccata una canottierina bianca che spunta un po' (a dir la verità questa sembra di quelle che porta mia madre.... o quelle cinesi che si pagano 3 euro!).
Sono andata poi a vedere delle scarpe. Ce n'era un paio bellissime, ma mi sono limitata lottando tenacemente contro me stessa!
Mentre tornavo a casa riflettevo guidando... per essere un sabato mattina non ho avuto difficoltà di parcheggio, nè di fila alla cassa, nè di fila ai camerini per provare, nè ho visto tanta gente...
La commessa della parafarmacia di fronte alla mia spesa di 78 euro ha fatto un bel sorriso e mi ha chiesto se poteva regalarmi dei campioncini. Stavo per risponderle "se vuole, pure la confezione!", ma le ho sorriso ed ho ringraziato sentitamente.
E poi, scusate, da quando in qua nei negozi di abbigliamento si fanno pagare le buste?!?
C'è crisi, grossa crisi!
Le mie erano di meno!!! |
Le scarpe? Comprale, comprale, comprale... ;) Anche se, con tutta probabilità, resteranno invendute fino ai saldi, a causa della crisi.
RispondiEliminaNon mi tentare!!!!!
EliminaSono debole e cedo facilmente!!! Ahahah :)
fare shopping che bello! Meglio se si è da soli e con calma puoi fermarti e guardare. ;) Ti aspetto ancora da me.
RispondiEliminaAnch'io preferisco fare compere da sola, mi sento più libera. A presto! :)
Elimina